Un evento per sorprendere in Tuscany Style
Arriva la bella stagione e ci prepariamo agli eventi! Non solo matrimoni, ma anche compleanni, anniversari e celebrazioni. Ogni occasione è quella giusta per un bell’allestimento e un setting speciale.
Secondo Letizia Fontanelli, founder di Idea Integrale, ogni evento deve essere un progetto unico, un sogno ad occhi aperti capace di trasformare i bisogni e i desideri di ogni cliente in idee creative dove l’estro e la creatività sono al centro della value proposition. Gli spazi a disposizione sono così modellati per intercettare le esigenze dei clienti, progettando ogni minimo dettaglio e ottimizzando ogni singolo centimetro di superficie. Il risultato è un evento capace di sorprendere e suscitare emozioni uniche.
Un party dal sapore estivo nella magica Toscana
Le immagini di questo articolo vi raccontano di una festa dal sapore estivo in Toscana, dove gli oggetti sono protagonisti e animano ogni singolo angolo.
Protagonista il Tuscany Style in una bellissima terrazza con vista sulla campagna e sui colli dell’entroterra, in provincia di Pisa e organizzato a Pontedera, all’interno dell’Agriturismo Due Comuni.
Gli arredi e gli allestimenti sono su misura e diventano polifunzionali, fungendo da elemento contenitivo, decorativo o divisorio. In questo evento il dipinto sul cavalletto prende vita e diventa il fil rouge che lega la stationery, come nel vivacissimo menù. Le ceramiche ricordano Capri e si accostano con sorpresa alla campagna toscana per un effetto sorprendente.
Il Tuscany Style diventa così personalizzato, un tocco di unicità agli spazi e agli elementi che si riflette sia nei desideri del cliente che nella creatività degli event designer.
___
Fotografo: Alessandro Arena
___
A cura di Michela Peletti