Trends

11 Lug 2022

Sulià House Porto Rotondo: sposarsi in Sardegna

Sulià House Porto Rotondo, raffinato boutique hotel di Curio Collection by Hilton, è la meta perfetta per un destination wedding in terra sarda.

Immerso nella natura e sospeso tra il mare e il cielo di fronte al Golfo di Cugnana, questo moderno ed elegante albergo vi stupirà giorno dopo giorno, accompagnandovi in un’esperienza che resterà impressa nella vostra memoria e nel vostro cuore.

Romanticismo, benessere e pace dei sensi: questi gli ingredienti di questa ricetta di successo firmata Hilton.

Per un matrimonio all’insegna dell’intimità

Questa struttura si presta in modo eccezionale per cerimonie intime, dove vivere un weekend wedding e lasciarsi coccolare per un “Sì, lo voglio” davvero indimenticabile.

Non solo: Sulià House Porto Rotondo è la location matrimonio perfetta per chi ricerca la cura del dettaglio. A partire dagli allestimenti, raffinati ed eleganti, fino al catering d’eccellenza. Questo grazie alla firma dello chef stellato Claudio Melis che porta la sua cucina nel ristorante Pasigà, all’interno della struttura.

Non solo mare e spiaggia. Voi e i vostri ospiti potrete lasciarvi guidare alla scoperta dell’entroterra della Gallura, per un viaggio fuori dal turismo di massa. Avventuratevi alla scoperta del territorio con un’indimenticabile escursione in Jeep o con un’esperienza di trekking. Potrete andare alla ricerca delle tipiche chiesette in pietra, della Tomba dei Giganti, delle imponenti querce da sughero.

Immancabile la tappa al piccolo borgo di San Pantaleo, perla dell’entroterra smeraldino e frazione del comune di Olbia. Un’oasi dall’anima artistica dove passeggiare piacevolmente tra le viuzze e, per chi capita nei dintorni il giovedì, visitare il celebre mercato che mette in piazza la più affascinante maestria artigianale degli artisti locali.

A Sulià House Porto Rotondo, il sole crea giochi di luce mozzafiato durante il tramonto. Un’ambientazione unica dove immortalare scatti fotografici inimitabili.

Per un matrimonio immerso nella natura

Le sorprese non finiscono qui.

Sulià House Porto Rotondo rappresenta un contesto d’eccezione dove i colori incontrano profumi sensazionali. Ne deriva un’esperienza multisensoriale capace di sorprendere e incuriosire.

Potrete celebrare il vostro matrimonio circondati dagli spazi verdi, da fiori e piante.

Si celebra la voglia di fuggire dalla città per lasciare spazio alla ricerca di autenticità e sostenere un ritorno alle tradizioni. Il contesto ecochic diventa così di tendenza, perfetto per chi ricerca un vero e proprio contatto con l’ambiente, trasformandosi in un mezzo imprescindibile per comunicare uno stile di vita ben preciso.

___

Crediti servizio fotografico wedding

Wedding planner & celebrant @dreamingfra
Wedding specialist @erikamori_eventsmanager
Ph. Daniele Rotondo per @the_real_jaystudio
Video Diego Coluzzi per @the_real_jaystudio
Bridal gowns @antonellarossiatelier
Shoes @stevemadden
MUA @sarah_art.brides
Hair @nicoletta_sottosanti_brides
Cork @_luxurycork._

___

A cura di Michela Peletti

michelapeletti