Trends

19 Mar 2021

Per i più creativi, questi nastri adesivi ipercolorati

Nastri adesivi ipercolorati e geometrie black&white in carta di riso MT.

Presentiamo la collezione con grafismi ipercolorati e geometrie black&white disegnata dallo Studio Kapitza di Londra in collaborazione con l’azienda giapponese Kamoi.

Leader mondiale nella produzione di nastri, grazie ai suoi colori e alle sue fantasie sta conquistando tutti i creativi e gli appassionati di stationery.

Lo studio Kapitza è stato fondato nel 2004 nel vivace centro di East London dalle sorelle, artiste e designer Nicole e Petra. Da allora ha guadagnato fama globale per la capacità delle giovani creative di lavorare con i colori.

La loro creatività così colorata ha conquistato il colosso giapponese produttore dei nastri MT, e dalla loro collaborazione sono nati nastri dalle grafie marcate, perchè ricchi di personalità e ormai oggetto di culto dagli amanti dei nastri MT in tutto il mondo.

Oggi i nastri MT in carta di riso colorata sono sinonimo nel mondo di un prodotto di altissima qualità, così da diventare l’oggetto preferito dagli amanti degli accessori di cancelleria e delle attività creative DIY.

www.nastrimt.com

matteo