Trends

01 Mar 2022

Orient-Express: la magia torna sui binari

Il treno più iconico del mondo è di nuovo sui binari, pronto a riportare i suoi viaggiatori alla ricerca di esperienze leggendarie.

Questo treno non ha bisogno di presentazioni. Non vi resta, quindi, che cedere alla vostra passione per il viaggio, lasciarvi conquistare dal fascino romantico dei viaggi in treno e salire a bordo del Venice Simplon-Orient-Express, tra comfort, carrozze eleganti e curate in ogni dettaglio, alta cucina e paesaggi da favola.

Salire a bordo di questo treno significa tornare indietro nel tempo, in un’epoca dal fascino nostalgico e intramontabile, dal glamour senza limiti. Le nuove Grand Suite vi accoglieranno per vivere sensazioni di serenità assoluta e nuovi itinerari vi condurranno alla scoperta di destinazioni che non mancheranno di incantarvi.

La scelta perfetta per una luna di miele a dir poco indimenticabile.

Orient-Express

Alla scoperta delle più belle città d’Europa

Londra, Venezia, Parigi, Verona: il treno, composto da carrozze degli anni Venti e Trenta completamente rinnovate, conduce alla scoperta dell’Europa e, una volta all’anno, propone un viaggio lento di cinque notti tra Parigi e Istanbul.

Anche il cibo servito a bordo segue l’itinerario con prelibatezze locali. Aragoste della Bretagna o pomodori provenzali: assaporate le specialità dalle mete che compongono il viaggio. Ognuna delle tre carrozze ristorante ha una personalità unica ed elegante tutta da scoprire, con tavoli da pranzo apparecchiati con stoviglie in argento e cristallo. Non solo: lasciatevi travolgere dai ruggenti anni ’20 dello Champagne Bar oppure rilassatevi in una classica carrozza Bar.

Un’esperienza firmata Belmond

L’esperienza di Belmond è caratterizzata da un servizio insuperabile, strutture senza tempo ricche di cultura, meraviglie della natura e attenzione autentica per gli ospiti. All’interno degli spazi Belmond, gli ospiti potranno vivere momenti magici, di quelli che non si dimenticano, in totale sicurezza.

Con Orient-Express, l’arte del viaggiare ha raggiunto il suo apice. Gli splendidi tessuti e le pannellature in legno lucido impreziosiscono le eleganti camere e le suite. Le cabine doppie, dotate di comodi sedili da cui ammirare il paesaggio circostante, di notte si trasformano in allettanti camere da letto con luci soffuse e fresche lenzuola.

Immancabile, la Grand Suite, dove sperimentare personalmente la comodità che in passato era riservata a pochi privilegiati. Con bagno privato, letti matrimoniali e riscaldamento a pavimento nella zona giorno.

Orient-Express

https://www.belmond.com/it/trains/europe/venice-simplon-orient-express/

michelapeletti