Trends

03 Set 2021

Manca poco alle nozze di Valentina Melpignano e Mirko Ciaccia

Manca sempre meno. Oggi, 3 settembre 2021, Valentina Melpignano e Mirko Ciaccia si scambieranno le loro promesse in Comune. Qualche giorno dopo, il 6 settembre, sarà invece il momento dei grandi festeggiamenti, tra l’amore di amici e parenti. La cerimonia simbolica sarà davvero speciale e celebrata dalla sorella di Valentina, Alessia Melpignano. La wedding planner Eleonora Panetta sarà al loro fianco per regalare loro una giornata piena di bellezza e serenità.

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più in attesa che questo grande giorno diventi realtà.

Una location speciale nell’amata Puglia

Innamorati della loro terra natale, Valentina e Mirko hanno scelto la Puglia per coronare il loro sogno d’amore. Immersa nell’affascinante costa adriatica pugliese, nei pressi di Savelletri di Fasano, la location del matrimonio sarà l’incantevole Masseria Torre Maizza. Il connubio perfetto tra patrimonio locale, lusso contemporaneo e servizio su misura firmato Rocco Forte Hotels. Una location che vuole quindi evidenziare il richiamo alla loro terra d’origine e alle sue caratteristiche più rustiche e autentiche, ma capace di dare, al tempo stesso, un’impronta elegante e raffinata all’evento.

Il catering sarà il connubio perfetto tra prodotti tipici pugliesi e portate principali di pesce, in una cena placèe dove tutti gli ospiti potranno godere dell’atmosfera e del fascino della location. L’intrattenimento sarà invece interamente musicale, dall’aperitivo fino al party, in un crescendo costante di emozioni e stati d’animo.

Masseria Torre Maizza
Masseria Torre Maizza
Masseria Torre Maizza

Tre cambi d’abito davvero speciali per Valentina Melpignano

Con i suoi 205 mila followers su Instagram, Valentina Melpignano è una fashion influencer dallo stile elegante, sofisticato e curato, con un profilo costantemente aggiornato e pronto a dettare tendenza. Amante della moda, Valentina cambierà tre abiti per i tre momenti salienti della giornata.

Il primo abito, che indosserà durante la cerimonia, è una magnifica creazione di Galia Lahav (lo stesso brand che Valentina ha scelto per lo scambio delle promesse). Per il ricevimento, la sposa sarà invece vestita con un abito di Vera Wang Haute dell’atelier di Barbara Nacci, mentre per i festeggiamenti finali, l’abito è firmato Lou Lou The Brand

Valentina Melpignano
Valentina Melpignano

Dopo due rinvii, oggi, finalmente, mancano solo pochi giorni.

La storia di Valentina Melpignano e Mirko Ciaccia è la storia di tante altre coppie, che nell’ultimo anno hanno dovuto mettere in stand-by i loro progetti di vita. Ma è anche la storia di due ragazzi che, tra alti e bassi, hanno saputo gestire questa situazione di incertezza, forti di un sentimento che li ha guidati in ogni scelta: il loro Amore, di quelli che non hanno paura di niente, di quelli coraggiosi, di quelli che sanno asciugare le lacrime di sconforto per fare spazio ai baci e alla speranza.

Valentina Melpignano
Uno scatto in un momento di complicità tra Valentina e Mirkp

Profilo IG:  https://www.instagram.com/valentinamelpignano/?hl=it

Location:   https://www.roccofortehotels.com/hotels-and-resorts/masseria-torre-maizza/

___

A cura di Michela Peletti

michelapeletti