Lago di Como: matrimonio con vista a Lenno
L’atmosfera romantica del Lago di Como offre il background perfetto per tutte le coppie di innamorati che sognano un matrimonio pieno di fascino e glamour. Gli ingredienti: una natura incontaminata, ville incantevoli, viste mozzafiato.
Il panorama unico, che è possibile osservare affacciandosi ad esse, rende le ville che popolano questo specchio d’acqua il contesto ideale per un matrimonio sul Lago di Como. Come la bellissima Villa Monastero Pax a Lenno, che si trova a circa venti minuti da Como, una villa unica che regala ampi spazi e scorci suggestivi.
Il matrimonio di Tommy e Oriana
La location è stata scelta da una coppia di giovani sposi, Tommy e Oriana, che hanno celebrato qui la loro unione lo scorso 17 luglio 2021.
Dopo dieci anni di amore, la coppia ha voluto un matrimonio all’insegna dell’intimità con una cerimonia civile molto sentita grazie all’unione delle due anime tramite il sacro filo.
L’arrivo della sposa
Gli sposi hanno goduto di un giro panoramico sul lago con motoscafo dove realizzare scatti fotografici unici. L’arrivo è stato accompagnato dagli applausi degli ospiti che aspettavano con trepidazione la sposa.
Fiori e candele
L’allestimento floreale è stato protagonista durante tutto l’evento. In particolar modo, per il ricevimento placèe, dove una mise en place estremamente chic sui toni del rosa cipria ha regalato un tocco di raffinatezza in più a un contesto già estremamente elegante.
Tantissime le candele e le luci che hanno illuminato ogni momento per un’atmosfera davvero romantica, capaci di ricreare un effetto unico che ha regalato stupore e magia ad ogni ospite.
Attimi unici di romanticismo
Il taglio della torta nuziale di questo bellissimo matrimonio sul Lago di Como ha regalato emozioni uniche con una scenografia estremamente d’impatto. Un’esplosione di scintille ha fatto da sfondo a questi attimi intrisi di amore e spensieratezza.
___
Wedding Planner: Enzo Miccio
Photography: Morlotti Studio
Location: Villa Monastero Pax
___
A cura di Michela Peletti