Trends

10 Apr 2025

Il Tè delle Spose

Un “Momento Unico” che unisce future spose e professionisti del settore attraverso l’arte del Tè.

Si è appena concluso a Napoli, nella splendida location La Terra degli Aranci, la prima tappa di un evento d’eccezione: “Il Tè delle Spose”, un incontro esclusivo concepito come momento intimo e conviviale dedicato alle future spose e alle loro amiche; uno spazio dove condividere idee, emozioni ed esperienze attorno a una tazza di tè. Ogni tappa accoglie un numero selezionato di future spose e loro accompagnatrici che si riuniscono per scoprire le ultime tendenze del Wedding, incontrare esperti del settore e progettare un matrimonio da sogno!

L’evento si pone come obiettivo, oltre a quello di affiancare e coccolare le future spose verso il giorno del “Sì”, quello di creare connessioni dirette e opportunità mirate tra le future spose e i migliori professionisti del territorio.

La giornata si è svolta nell’atmosfera ovattata della location dal giardino rigoglioso di alberi di aranci e una vista spettacolare sul Golfo di Napoli. Alle future spose sono stati presentati i partner d’eccezione di questo evento, da proposte abiti a make up e hairstyle, dalle partecipazioni dipinte a mano a degustazioni di confetti e molti altri servizi eccellenti.

Il Tè delle Spose è un format innovativo ideato da Alessandra Casto, Wedding & Event Planner ed Antonio Carmine Napolitano, Creative Director ed esperto di comunicazione.

Media partner dell’evento la nostra rivista White Sposa, che con la sua ultraventennale presenza sul panorama wedding internazionale raccoglie i migliori esponenti del settore e presenta le tendenze più nuove e innovative per il Grande Giorno.

@iltedellespose https://www.instagram.com/iltedellespose/

@alessandracasto.events https://www.instagram.com/alessandracasto.events/

matteo