Trends

31 Mag 2022

Cupcake Bouquet: per un catering matrimonio unico!

Rose, gigli, margherite, fiori di pesco, peonie: sono solo alcune delle varietà di fiori da poter usare per trasformare anche un piccolo dolcetto in una micro-opera d’arte.

Perfetti per i buffet dolci dei catering matrimonio, specialmente quelli primaverili ed estivi, i floral cupcakes hanno un look elegante, variopinto, fresco e raffinato. Da non dimenticare che anche il dolce farà a suo modo parte dell’allestimento. Per questo, come il vestito, il bouquet e tutto il resto delle decorazioni, anche il buffet dolci dovrà essere in linea con il tema del matrimonio.

Perché scegliere un buffet dei dolci

Il buffet di dolci sta diventando una scelta sempre più ricercata dalle coppie di sposi che vogliono optare per una varietà più ampia di creazioni da offrire agli invitati, dimensioni diverse delle proposte e un impatto visivo unico nel suo genere. La scelta ideale in grado di andare incontro a tutte le esigenze degli invitati: gusti, intolleranze alimentari e preferenze culinarie.

I vantaggi non finiscono qui: sono anche veloci da servire, facili da trasportare e assaporare. Per un catering matrimonio delizioso ed efficiente al tempo stesso!

Sapori, fiori e colori

Il risultato sarà un catering matrimonio che vanta un tripudio di sapori, forme e colori. Questi cupcake sono deliziosi e scenografici allo stesso tempo. La deliziosa crema frosting è elegantemente decorata con bellissimi fiorellini in pasta di zucchero colorata.

Creatività, precisione e professionalità: questi gli ingredienti chiave per la ricetta di queste dolcissime tortine soffici buone da mangiare e altrettanto belle da ammirare!

___

Nelle immagini i cupcake floreali di Jane Taylor, realizzati interamente nella sua cucina.

Instagram @cakesbyjanetaylor

www.taylormadecakecourses.com 

___

A cura di Michela Peletti

michelapeletti