Un matrimonio al Luna Park
Già da qualche anno, ma ancor di più negli ultimi tempi, le coppie di sposi pensano a come far divertire i propri invitati con nuove e diverse forme di intrattenimento.
Il matrimonio old style lascia così spazio all’originalità per celebrazioni personalizzate e attentissime alle esigenze degli invitati.
L’obiettivo è animare il matrimonio con momenti divertenti in tutte le fasi
Non solo musica, balli e open bar, ma anche giochi, esibizioni, spettacoli di luce e photo booth. Coinvolgere gli ospiti in prima persona, facendoli sentire parte integrante della festa, diventa fondamentale per lasciare loro un ricordo indelebile delle nozze.
La tendenza è osare sempre di più. Tra le tante idee, vi proponiamo un matrimonio ambientato al Luna Park. Come? Scoprilo insieme a noi nelle prossime righe.
Scegliete un parco divertimento che ospiti il vostro ricevimento
Alcune coppie di sposi potranno scegliere di ambientare il proprio matrimonio direttamente in un Luna Park.
Le proposte non mancano. I più romantici potranno puntare sulla magica Disneyland dove vivere un matrimonio da favola, come in questo bellissimo matrimonio organizzato da Vivaah Weddings e ambientato a Disneyland Paris (clicca qui).
I più giocherelloni potranno orientarsi verso il parco di divertimento italiano Gardaland, dove ambientare il ricevimento in uno degli hotel e moltiplicare il divertimento dell’evento con la presenza di Prezzemolo e del team di animazione.
Una scelta ambiziosa e sicuramente maggiormente adatta ai matrimoni con invitati molto giovani.
Ambientate il vostro ricevimento in un Luna Park
In alternativa, potrete pensare di trasformare il vostro ricevimento in un vero e proprio Luna Park. In particolar modo, potrete sostituire il più tradizionale dj set, a conclusione dell’evento, con giostre, gonfiabili, gare di beer pong, hula hoop, spettacoli di magia, artisti circensi.
L’impatto scenografico e l’intrattenimento saranno notevoli!
Un esempio? Il famoso matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez che ha messo in scena il “The Ferragnez Luna Park” con tanto di grande ruota panoramica.
Non sottovalutate il budget, sicuramente notevole per un’ambientazione di questo tipo!
___
In copertina: marthastewartweddings.com
___
A cura di Michela Peletti