Trends

17 Giu 2020

Never stop dreaming – L’amore non si può fermare

“Never stop dreaming – L’amore non si può fermare”: questo il messaggio lanciato lo scorso martedì 2 giugno attraverso un flash mob organizzato a Roma da chi di sogni se ne intende, la wedding planner Eva Presutti. Di origini partenopee ma con base nella Capitale, la nota wedding planner ha voluto questa iniziativa per ridare slancio al settore degli eventi, duramente colpito dalle limitazioni dovute a quest’emergenza sanitaria.

L’obiettivo principale è stato regalare un po’ di speranza, colore e positività a tutti i promessi sposi che hanno dovuto rimandare le nozze programmate nel 2020. L’evento è stato inoltre pensato come celebrazione di tutti i professionisti del settore rimasti fermi, ma comunque sempre presenti e pronti a rimettersi in moto.

 

 

Nella mattinata del 2 giugno, Eva Presutti insieme al suo affiatato team e alla sua balloon artist di fiducia Monica Baloon, ha realizzato uno spettacolo magico che ha colorato il cielo di Roma. Migliaia di palloncini colorati e personalizzati con la scritta “Never stop dreaming – L’amore non si può fermare”, sono stati liberati nell’aria. Simbolo di tutti i sogni degli sposi costretti ad aspettare per il giorno del sì, lanciati proprio per recapitare un messaggio di gioia e speranza: ‘torneremo a sognare insieme e tutti i vostri desideri si realizzeranno presto’.

 

 

I palloncini, rigorosamente biodegradabili e dunque completamente sostenibili, si sono librati in aria da una location d’eccezione: la panoramica terrazza su Roma di Villa Miani. Proprio da lì, Eva e il suo team, hanno iniziato il percorso fra le più incantevoli piazze simbolo della capitale: dalla scalinata di Piazza di Spagna a Piazza Navona, dal Colosseo alla Fontana di Trevi, per poi concludere con la spiaggia al tramonto.

 

www.romaweddingplanner.net

 

 

webmaster