I nastri per le vostre partecipazioni matrimonio
In copertina: Studio laFélicitè
La stationery di un matrimonio è importantissima per dialogare con i propri invitati. Dalla partecipazione di nozze, il biglietto da visita del matrimonio e il primo contatto dei vostri invitati con l’evento, al tableau de mariage o al segnaposto, parti fondamentali dell’allestimento e della scenografia nuziale.
Questo perché la stationery non solo comunica, ma decora e colora, anima e vivacizza.
Tutto dovrà essere piacevole, divertente e parlare di voi. La grafica includerà anche i cartelli di benvenuto, il libretto della messa, il tableau o le escort card, il segnaposto, il nome del tavolo, il menù, i cartellini della confettata. Ma anche le etichette del vino e il topper della torta nuziale potranno essere personalizzati per un tocco di armonia in più!
In questo articolo vi presentiamo 4 tipologie di nastri da usare per abbellire le vostre partecipazioni matrimonio
Nastro in Seta Chiffon a bordo vivo un pò sfrangiato, al tatto sottile e semi trasparente. Può essere usato per completare la chiusura del guscio, della busta o anche del libretto per la cerimonia.
Nastro in Seta semi-coprente a bordo vivo sfrangiato, al tatto ruvido e semi-coprente. Può essere usato per completare la chiusura del guscio, della busta o del libretto per la cerimonia.
Nastro in Velluto a bordo vivo sfrangiato, al tatto spesso e coprente. Può essere usato per completare la chiusura del guscio, della busta o del libretto per la cerimonia. Perfetto per i matrimoni invernali.
Cordino in Seta, molto sottile, non si sfrangia e può essere usato per la chiusura del guscio o della busta se ancorato alla ceralacca.
___
A cura di Michela Peletti