Trends

25 Mag 2023

Fidenza Village: esperienza unica con The Apartment

Fidenza Village, celebre outlet, interpreta una nuova filosofia di shopping e ospitalità, capace di coniugare le espressioni più raffinate della moda e dell’accoglienza, dell’intrattenimento e del turismo, situato a soli 60 minuti da Milano e Bologna e a 20 minuti da Parma, nel cuore della Food Valley e delle Terre Verdiane.

Inaugura The Apartment, per offrire un’esperienza sempre più speciale ai clienti che scelgono Fidenza Village, un servizio presto disponibile anche per le wedding planner.

Tra moda e arte

Il Villaggio è a tutti gli effetti una passeggiata tra opere d’arte che si arricchiscono di anno in anno.   Fidenza Village è infatti un museo a cielo aperto che ospita più di 28 opere di street art realizzate da alcuni dei più grandi nomi della street art italiana ed internazionale, e che sono in continua evoluzione.

Immerse tra arte e bellezza, a Fidenza Village ci sono più di 120 boutique della moda, dello sportswear e dell’homewear. Armani, Etro, Ermenegildo Zegna, Jil Sander, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld, Marni, Missoni, Sergio Rossi, Stella McCartney e Vivienne Westwood sono solo alcuni dei brand presenti, a prezzi ridotti, tutto l’anno.

Gli ospiti possono fare shopping nelle boutique del Villaggio anche da remoto, grazie al servizio di virtual shopping, che coniuga la comodità di acquistare ovunque ci si trovi con la competenza e l’assistenza del personale di vendita. Possono consultare i cataloghi online delle boutique e contattarle tramite Whatsapp, email o telefono, ricevere consigli personalizzati e proposte, accordarsi sul metodo di pagamento, di ritiro o spedizione. Il servizio è disponibile anche via Wechat per la clientela asiatica.

Numerosi sono i servizi pensati per gli ospiti di Fidenza Village

Il VIP parking, ad esempio, che permette di parcheggiare direttamente di fronte alle porte di ingresso, oppure l’hands-free shopping che consente di lasciare gli acquisti al personale delle boutique, liberandosi dall’ingombro delle shopping bag. E ancora, i sapienti suggerimenti dei personal stylist, per acquisti personalizzati e mirati, un servizio prenotabile comodamente dal sito di Fidenza Village (disponibile anche da remoto via Whatsapp, email, telefono o Wechat).

The Apartment: spazio esclusivo e ospitale

Il Villaggio infine dispone di uno spazio esclusivo, The Apartment: progettato dall’archistar David Thomas, è il luogo prediletto per poter sorseggiare tè o champagne, avvolti dalla bellezza decorativa di stampe fotografiche, libri e pezzi Art Déco da collezione.

Fidenza Village

The Apartment è la manifestazione dei più alti servizi di ospitalità che il Villaggio mette a disposizione dei propri ospiti e partner. Grande attesa per il nuovo progetto dedicato alle wedding planner e ai loro clienti che sarà proposto prossimamente.

Fidenza Village

Con una selezione di ristoranti, caffè e specialità gastronomiche del territorio, Fidenza Village è diventato un “must” per coloro che cercano una shopping experience indimenticabile e una piacevole giornata fuoriporta.

___

Per saperne di più www.fidenzavillage.com   

michelapeletti