Trends

01 Giu 2021

Belief Awards: i vincitori della 14esima edizione

Per chi ancora non la conoscesse, Belief Wedding Creators è una community internazionale che coinvolge Wedding Planners, Wedding Designers and Wedding Coordinators di tutto il mondo, provenienti da ben oltre 30 paesi.

Il pensiero positivo è l’elemento guida di Giovana Duailibe, 37 anni, fondatrice e CEO della società, che offre la sua consulenza a tutti i Beliefers per far sì che essi possano far crescere sempre più il loro wedding business. Con l’obiettivo di farli guadagnare di più, ma non solo. Anche regalare loro più tempo libero per godersi la vita.

Giovana Duailibe

E proprio con l’intento di valorizzare l’organizzazione di matrimoni in giro per il mondo e diffondere il talento, sono nati i Belief Awards. Una competizione online tra i membri della piattaforma, giunta ormai alla sua quattordicesima edizione.

Quest’anno, per la prima volta, White Sposa è stata parte della giuria e ha potuto contribuire al successo di tanti Beliefers.

Vediamo insieme tutte le categorie premiate e alcuni dei vincitori dei Belief Awards 2021.

Destination Wedding: la categoria che premia i panorami mozzafiato, le idee uniche e sorprendenti, i dettagli pieni di cura e attenzione.

Mini Wedding: include i matrimoni fino ai 40 invitati.

Big Wedding: per i matrimoni con più di 200 invitati dove il concetto di “Big” è chiave. Il focus è sulle grandi celebrazioni, le grandi torte, i grandi party.

Cultural Wedding: la categoria che valorizza i matrimoni tradizionali, carichi di storia e significato, con elementi nuziali direttamente connessi alla cultura della coppia.

Welcome to the Party: anche se stiamo vivendo un momento di distanziamento sociale, le persone sanno bene come fare festa. Qui si celebrano l’amicizia, i sorrisi, la musica e l’energia che una pista da ballo può portare a un matrimonio. In questa categoria sono ammesse anche feste pre e post-matrimonio.

Wow Décor: questa categoria cerca qualcosa che stupisca davvero i giudici, indipendentemente dalle dimensioni del matrimonio. Rientrano qui le immagini che mostrano l’intero scenario, come la sala da ballo, i bellissimi archi, gli allestimenti unici.

Details: qui si premiano i piccoli dettagli che fanno una grande differenza, come una stationery particolare, allestimenti floreali unici, tocchi umani.

It’s all about Love: il premio per i ritratti d’amore, dedicato alle coppie che hanno detto Sì, indipendentemente dalla religione, età, aspetto fisico o qualsiasi altra cosa. L’amore è amore e una coppia è fatta da due persone.

Timeless Celebrations: include momenti speciali, come feste di fidanzamento, fughe d’amore, rinnovi dei voti, addio al nubilato, momenti speciali in famiglia con la coppia e molto altro.

Black+White: ricca di emozioni, questa è la categoria che permette a wedding planner e fotografi di esprimere al meglio il proprio talento e la propria creatività.

Per maggiori dettagli e tutti i vincitori: https://www.beliefweddingplanners.com/awards/14-edition

a cura di Michela Peletti

michelapeletti