Trends

04 Gen 2023

OttoQuattro Eventi: la creatività incontra l’organizzazione

Siete alla ricerca di un wedding planner a cui affidare l’organizzazione del vostro giorno più bello?

Da OttoQuattro Eventi troverete dei veri professionisti: coordinano i fornitori, gestiscono il budget, curano la regia, seguono la parte creativa, propongono soluzioni innovative e organizzano l’allestimento. Tutto questo solo ed esclusivamente per rendere il vostro matrimonio un evento unico, che ricorderete come il giorno più bello della vostra vita!

Basati a Parma, vi sapranno raggiungere in ogni angolo d’Italia.

OttoQuattro Eventi
Nella foto: Michele Squeri di Ottoquattro Eventi

Tutto è creato appositamente per voi e studiato in base alle vostre esigenze

Dopo un primo incontro con gli sposi, il team di OttoQuattro Eventi elaborera una bozza di quello che potrebbe essere il vostro matrimonio con lo stile scelto, i colori o il tema dominante e la location consigliata.

I vostri desideri saranno ascoltati ed esauditi, come nel caso del matrimonio di Adiam e Andrea che si è ispirato alla serie preferita degli sposi: “Game of Thrones”. Qualche esempio? La torta nuziale ha ricreato un effetto a squame di drago nero, appoggiata su un tavolo ricoperto di muschio da cui usciva un fuoco che prendeva il posto delle classiche candele.

Non solo: come colpo di scena al taglio torta, Michele Squeri di OttoQuattro Eventi ha fatto sì che nevicasse sugli ospiti per ricordare l’ambientazione invernale su cui ruota l’intensa serie televisiva. I centro tavola si sono animati grazie a uova di struzzo decorate come richiamo alle uova di drago presenti nella serie.

Un supporto a 360 gradi

L’agenzia propone un pack matrimoniale che comprende la ricerca delle location di cerimonia e ricevimento, l’allestimento floreale, le bomboniere, i dettagli per impreziosire chiesa e location, la creazione delle partecipazioni, della lista nozze, la ricerca dei fornitori per il servizio fotografico e l’intrattenimento musicale e l’organizzazione della luna di miele.

Dai matrimoni più classici, come quello di Elisabetta e Federico qui nelle foto, alle celebrazioni più strutturate come quella del matrimonio a tema vino, che vi mostriamo sempre qui sotto, OttoQuattro Eventi sarà al vostro fianco per accompagnarvi in ogni step. Per lasciarvi liberi di assaporare il bello dell’organizzazione, senza pensare a scadenze, ritardi e solleciti.

OttoQuattro Eventi
OttoQuattro Eventi

Anche per matrimoni intimi

Le tendenze aprono sempre più le porte all’intimate wedding, a favore di una cerimonia intima e raccolta con una selezione di amici e parenti.

L’atmosfera sarà calda e piena d’amore, come raccontato in queste nozze a Casa Maggiolina, in provincia di Roma, in un matrimonio conviviale con 40 ospiti caratterizzato da un tavolo imperiale nudo avvolto dal verde, una mise en place rustica ma elegante e un centrotavola che corre lungo tutto il tavolo alterando boccette di cocco coi colori della terra e fiori bianchi molto semplici.

___

https://ottoquattro.it/

___

A cura di Michela Peletti

michelapeletti